Fra i trend per il prossimo anno in fatto di nozze e moda troviamo i vestiti da sposa colorati, diverse maison di tutto il mondo hanno proposto abiti da cerimonia vistosi, eleganti e originali, scegliendo al classico e intramontabile bianco delle proposte più estrose e insolite.
Tra i brand di spicco che hanno scelto il colore per vestire le spose del 2012 troviamo Vera Wang: la stilista presenta per la sua linea primaverile per il prossimo anno diversi abiti da sposa dai colori più disparati, dal sabbia, al verde pistacchio, fino a proposte romantiche in beige e rosa antico.
Anche Oscar de la Renta gioca con il colore, propone una sposa primaverile spensierata e bucolica, dove al classico bianco fanno da contrasto stampe di ispirazione floreale vivaci e dai colori intensi. Anche in questo caso si trovano modelli colorati in beige o rosa confetto.
Altro brand interessate è Monique Luhillier, che propone tanti modelli da favola e romantici nelle tonalità che vanno dai panna, ai beige, fino ai più audaci rosa pallido e carne.
Se volete conoscere questi e altri modelli di case di moda internazionali che hanno “giocato” con il colore per vestire le spose del 2012, andate a curiosare nella nostra fotogallery!
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…