Fra i trend per il prossimo anno in fatto di nozze e moda troviamo i vestiti da sposa colorati, diverse maison di tutto il mondo hanno proposto abiti da cerimonia vistosi, eleganti e originali, scegliendo al classico e intramontabile bianco delle proposte più estrose e insolite.
Tra i brand di spicco che hanno scelto il colore per vestire le spose del 2012 troviamo Vera Wang: la stilista presenta per la sua linea primaverile per il prossimo anno diversi abiti da sposa dai colori più disparati, dal sabbia, al verde pistacchio, fino a proposte romantiche in beige e rosa antico.
Anche Oscar de la Renta gioca con il colore, propone una sposa primaverile spensierata e bucolica, dove al classico bianco fanno da contrasto stampe di ispirazione floreale vivaci e dai colori intensi. Anche in questo caso si trovano modelli colorati in beige o rosa confetto.
Altro brand interessate è Monique Luhillier, che propone tanti modelli da favola e romantici nelle tonalità che vanno dai panna, ai beige, fino ai più audaci rosa pallido e carne.
Se volete conoscere questi e altri modelli di case di moda internazionali che hanno “giocato” con il colore per vestire le spose del 2012, andate a curiosare nella nostra fotogallery!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…