Baby doll nero con bordo in pizzo
Sul colore pochi dubbi: bocciate le stampe animalier, che raccolgono un misero 3% di consensi, la sposa non disdegna le nuance di moda (31 per cento), ma il tradizionale nero conquista oltre la maggioranza dei consensi (53 per cento).
Nel cassetto vince il disordine creativo sull’attenta divisione della biancheria tra basic/sexy, ma nella vita di tutti i giorni la neosposa assicura che sotto il più classico dei tubini neri non abbinerebbe mai lingerie dai colori stonati (82 per cento): reggiseno nero e slip bianco “perché tanto non si vede”, é azzardato solo dall’8 per cento. D’altronde il 45 per cento confessa di avere un arsenale di completi intimi piuttosto fornito, composto da non meno di 10 modelli.
E se lui viene pizzicato con il naso tra i pizzi e merletti di lei? La maggior parte si sorprende, il 37 per cento si confessa preda di qualche fantasia piccante, mentre il 4 per cento si arrabbia. Come farsi perdonare? Un pacchettino contenente biancheria intima proprio da lui é un regalo apprezzato da un deciso 88 per cento delle mogliettine.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…