[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_307059′]Se siete appassionati di viaggi, vacanze ed escursioni, allora starete certamente pensando a come organizzare il vostro matrimonio a tema viaggio. Tra le chicche di questa bellissima e divertente impresa vi segnaliamo i segnaposto di matrimonio a tema viaggio da mettere sui tavoli degli invitati.
Le idee sono davvero belle e fanno realmente venire voglia di viaggiare… non solo in occasione del famoso viaggio di nozze! Certo, per realizzare questi segnaposto è meglio avere uno spirito da globetrotter, ma siamo certi che se siete giunti fin qui lo avete di sicuro. Partiamo!
[prodotti_amazon]
[amazon] 10 cubi segnaposto con pinza [/amazon]
[amazon] Bussole segnaposto matrimonio [/amazon]
[amazon] Segnaposto nozze a forma di chiave [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Occorrente:
Come realizzare i segnaposto di matrimonio a tema viaggio?
Nella nostra galleria di immagini troverete molti spunti, ma molto dipende dallo stile del vostro ricevimento di matrimonio. Se volete puntare sullo stile vintage o shabby-chic, allora potete usare vecchie cartoline postali che potrete stampare anche direttamente da internet.
Potrete poi chiamare ogni tavolo degli invitati con il nome del Paese che volete rappresentare e addobbarlo a tema. Ad esempio, se realizzate il “Tavolo Parigi”, userete la torre Eiffel, la Senna, la mappa di Parigi e così via.
Molto belli sono anche i segnaposto di matrimonio a tema viaggio ispirati alle valigie. In questo caso, per creare delle mini-valigie di cartone potete usare le scatole dei fiammiferi. Stropicciatele un po’, decoratele con manico e fibbie fai da te e usatele come base per il vostro segnaposto di matrimonio a tema viaggio.
I magneti da viaggio, ovvero i souvenir che acquistate ad ogni vostra avventura per il mondo, piacciono ai vostri amici? Allora acquistateli da internet e usateli come segnaposto a tema viaggio, con tanto di cartolina e tableau marriage magnetico sul quale ognuno recupererà la sua città di destinazione… sul tavolo degli invitati, s’intende!
Per finire, i mappamondo piccolini sono davvero unici e belli e valgono anche come bomboniera-segnaposto.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…