Collezione scarpe sposa Love
La scelta sbagliata delle vostre scarpe potrà davvero rovinarvi la giornata: se non siete abituate al tacco 12 evitate di acquistare dei trampoli o rischierete di cadere (e finire magari in diretta a Paperissima Sprint!) oppure di avere dolore ai piedi per tutto il giorno!
E’ anche vero che se invece siete portate a camminare con scarpe alte comunque dovrete fare i conti con l’altezza del vostro futuro marito: evitate di pensare troppo a voi stesse per poi accorgervi troppo tardi che, acconciatura compresa, siete più alte di lui! Non è per niente carino, soprattutto per l’effetto foto!
Tra le calzature da sposa più gettonate abbiamo le LOVE: ogni scarpa è fatta su misura in tessuto di raso e in vari colori, ed è impreziosita da cristalli Swarovski, fiori o cinturini.
A Milano abbiamo invece Zeta calzature, atelier di moda che crea delle calzature da sposa di particolare grazia: in raso avorio, camoscio bianco, sempre impreziosite da catene, strass e cristalli.
Penrose propone invece moltissimi tipi di scarpe, dai sandali per i matrimoni estivi alle dècolleteè, con la possibilità di abbinare giarrettiere, calze e collant.
Alcuni suggerimenti utili: non fatevi convincere ad acquistare le scarpe da chi vi vende il vestito del matrimonio; spesso si trovano scarpe bellissime a costi molto inferiori in altri atelier o negozi appositi, mentre chi vende l’abito cercherà di farvi pagare di gran lunga di più; ma soprattutto provate le scarpe qualche giorno prima, a casa vostra, anche semplicemente girando da una stanza all’altra: arriverete più preparate e non rischierete il mal di piedi assicurato il giorno del fatidico sì!
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…