[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_245455′]
Sobrietà, semplicità, linearità. Non sono certo questi gli aggettivi adatti a descrivere le creazioni di Pnina Tornai, che ancora una volta ci regala una collezione di abiti da sposa da mille e una notte. I suoi abiti da sposa sono di un bianco candido che spicca tra i riflessi della seta e i ricami in pizzo, per non parlare del tulle che prolunga e volumizza gonne e code. Nella linea di abiti da sposa 2016 della celebre stilista di sono anche degli abiti da sposa corti molto particolari; insomma, non perdetevi le creazioni più belle di Pnina Tornai nella nostra gallery!
Se amate gli abiti sontuosi e brillanti, allora rimarrete fulminate dai vestiti da sposa di Pnina Tornai, che di cristalli e dettagli scintillanti ne fa decisamente un uso egregio. Il modello di punta della nuova collezione senza dubbio è quello morbido che scivola dolcemente sulla silhouette e che si apre leggermente sul fondo, ma a rendere speciale ogni abito sono tutti quegli elementi essenziali che consentono di giocare con luci e ombre.
I corpetti sono preziosi e le gonne estremamente rifinite. non c’è dubbio che qualunque sia l’abito scelto, con Pnina Tornai passare inosservate è praticamente impossibile. Se poi indossate uno degli abiti corti della nuova collezione l’effetto “folgorante” è garantito. Molto belli anche gli abiti dal taglio classico, ma con profonde scollature che si aprono sulla schiena e con ricami di pizzo e tulle che creano su tutto il corpo un gioco di trasparente sensuale ma di classe.
Tra le nuove proposte di Pnina Tornai, infine, non potevano certo mancare i classici abiti da sposa a sirena e qualche modello da “principessa” per chi sogna di vivere una favola, la favola del proprio matrimonio. Ma qualunque sia il vostro stile o l’abito che sognate di indossare, non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai per il 2016.
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Lazaro, la collezione 2016
Abiti da sposa Oscar de la Renta 2016
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…