Marchesa è un marchio di moda ormai decisamente conosciuto, molto amato dalle celebrità e da quanti amano ancora i matrimoni di un’eleganza classica e raffinata che si ispira la bianco candido delle giovani spose di un tempo.
Ancora una volta le stiliste britanniche Georgina Chapman e Keren Craig, accostano i tagli classici alle atmosfere reali, uno stile perfettamente in sintonia con il matrimonio del secolo celebrato qualche mese fa a Londra.
Abiti lunghi, in qualche caso sontuosi, abbinati a tagli più giovanili molto corti. Insomma un catalogo particolarmente ampio che incontra i gusti e lo stile di un target molto variegato. Contorni semplici e lineari si accompagnano a decorazioni preziose che appaiono come gioielli tatuati, e che illuminano la sposa insieme al gioco di preziose sete.
La collezione vanta anche una vasta gamma di tubini, che il marchio ha dedicato alle moderne principesse che non amano le fiabe. Godetevi una piccola anteprima della collezione Marchesa Bridal 2012 nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…