[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_370155′]
Il prossimo 19 maggio il principe Harry d’Inghilterra e l’attrice americana Meghan Markle convoleranno a nozze e, inutile dirlo, si tratta senza dubbio delle nozze dell’anno! Esattamente come avvenne per William e Kate, il matrimonio è sulla bocca di tutti e tra pettegolezzi, indiscrezioni e mezze verità, sulla stampa rosa non si parla d’altro. L’abito che indosserà Megan è ovviamente oggetto di grande attenzione e sappiamo già chi sarà lo stilista che avrà la fortuna di vestire la nuova componente della famiglia reale inglese: Inbal Dror, designer israeliana. Scopriamo allora tutta la collezione bridal 2018 della stilista più importante del momento!
La stilista propone una collezione sposa 2018 in bilico tra moderno e vintage. I modelli, infatti, presentano tutti dei pizzi e dei ricami che richiamano decisamente ad altre epoche, ma le forme e i tagli, oltre alle trasparenze, rendono gli abiti bridal Inbal Dror molto contemporanei. La forma più usata in questa collezione è senza dubbio quella a sirena, con la gonna aderente suoi fianchi che poi declina più ampia dalle ginocchia fino ai piedi.
Non possono però mancare i modelli più da principessa, specie per la stilista che vestirà la nuova nuora della compianta Lady Diana; Inbal ha disegnato abiti da sposa 2018 con ampie gonne, ricoperte di pizzi e ricami, ma non dimentica mai il dettaglio sexy. Trasparenze, cut out e profonde scollature danno alla collezione Inbal Dror 2018 un’allure molto sensuale e sofisticata, per la sposa chic che ama provocare con eleganza. Troviamo anche dei modelli di abito da sposa più peculiari, come quello corto in tulle o quello con la lunga gonna in raso bianco, aderente e lucida, resa vintage e unica dal corpetto accollato con dettagli luminosi. La stilista ha scelto il bianco come colore dominate e quasi nulle sono le concessioni alle altre nuances; scelta comprensibile e condivisibile visti i modelli già molto particolari e carichi di dettagli.
Nella nostra gallery troverete tutta la collezione bridal Inbal Dror 2018: sfogliatela per scoprire il talento della stilista che disegnerà l’abito da sposa di Megan Markle!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…