I 10 scherzi per gli sposi più divertenti e simpatici

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non c’è matrimonio che non preveda qualche scherzo divertente da fare agli sposi, prima o subito dopo le nozze. Per voi, abbiamo raccolto 10 idee originali, tra cui potete scegliere e ovviamente “infastidire” la coppietta che sta per recarsi all’altare.

  • Palloncini con gas esilarante. Riempite la camera degli sposi con questa decorazione, che scoppiando provocherà delle “grandi” risate.
  • Consegnare solo parte del vestito allo sposo. Siete il testimone? Fingete di aver ritirato il vestito dello sposo dalla sartoria con un pezzo mancante (i pantaloni). Lo sposo chiamerà il negozio, che negherà l’errore. Panico! Svelate il mistero entro 24 ore.
  • Disegnare sulle scarpe dello sposo. È un classico, ma fa sempre molto ridere. Sulle suole del futuro marito, con un pennarello nero, scrivete “ Aiuto”. Quando s’inginocchierà, lo potrà leggere tutta la chiesa.
  • L’amante incinta. È uno scherzo un po’ pesante, ma la settimana prima delle nozze, una donna con pancione potrebbe bussare alla porta della sposa, svelandole che quel figlio e del suo fidanzato. Immaginate una gag stile scherzi a parte.
  • Errore nella luna di miele. Gli sposi vogliono il caldo, il viaggio di nozze risulterà prenotato in siberia. Cercavano il freddo? Si troveranno alle Maldive. Il complice deve essere il titolare della luna di miele.
  • Restituire le chiavi di casa. Dovete ingaggiare circa 30 ragazze, belle e sconosciute. Al momento del brindisi, il testimone dirà: “Ora che lo sposo non è più disponibile, abbiamo chiesto alle sue ragazze di restituire le chiavi di casa”. E via con una sfilata di donne con chiavi in mano.
  • Riempite la macchina degli sposi di palloncini. Deve essere stipata e soprattutto deve essere molto difficoltoso l’accesso.
  • Truccare il clacson della macchina degli sposi. Fate in modo che il freno sia collegato al clacson: tutte le volte che i piccioncini cercheranno di rallentare faranno un enorme baccano.
  • Perdere le fedi. Chi ha le fedi? Ecco, l’incaricato deve fingere di aver perso gli anelli. Momento di panico a poche ore delle nozze.
  • Incisione sbagliata sugli anelli: anziché il nome dello sposo o della sposa, c’è quello dell’ex. Come fare? Mettetevi d’accordo con l’orefice.  Non sarà complicato chiedergli una fede in prestito per un paio d’ore.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria