[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_165605′]
Moderni, eleganti e minimal: ecco quali sono gli abiti più belli della nuova collezione sposa 2015 di Giuseppe Papini. Il mood di questa linea bridal è decisamente ricercato ma anche insolito considerato che c’è un’alternanza di modelli talmente variegata che non può non esaudire i desideri di ogni sposa, anche quelli della donna più esigente in cerca di qualcosa di semplice ma particolare.
Ciò che davvero fa la differenza in questa collezione sono i dettagli, i ricami e i decori che valorizzano questi abiti adatti praticamente ad ogni tipo di silhouette. I nuovi vestiti da sposa di Giuseppe Papini sono morbidi, scivolati, caratterizzati quasi tutto da un corpetto molto sobrio e senza maniche, che aderisce perfettamente al corpo e mette in evidenza il punto vita. Seta, tulle e raso sono tra i tessuti più utilizzati da Giuseppe Papini, probabilmente poiché sono i più morbidi e raffinati e sia adattano bene alla silhouette.
Non passano inosservate anche i vestiti asimmetrici, che apparentemente sembrano dei tubini. Non mancano neppure onde e rouches che corrono a destra e a manca, né i ricami in pizzo, un grande classico senza tempo. Completano la collezione, stole, coprispalle e bolerini a maniche lunghe, ideali anche per chi convolerà a nozze questo inverno. Non avete ancora scelto il vostro abito da sposa? Date un’occhiata alla collezione 2015 di Giuseppe Papini.
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Antonio Riva, la collezione 2015
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…