[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_165605′]
Moderni, eleganti e minimal: ecco quali sono gli abiti più belli della nuova collezione sposa 2015 di Giuseppe Papini. Il mood di questa linea bridal è decisamente ricercato ma anche insolito considerato che c’è un’alternanza di modelli talmente variegata che non può non esaudire i desideri di ogni sposa, anche quelli della donna più esigente in cerca di qualcosa di semplice ma particolare.
Ciò che davvero fa la differenza in questa collezione sono i dettagli, i ricami e i decori che valorizzano questi abiti adatti praticamente ad ogni tipo di silhouette. I nuovi vestiti da sposa di Giuseppe Papini sono morbidi, scivolati, caratterizzati quasi tutto da un corpetto molto sobrio e senza maniche, che aderisce perfettamente al corpo e mette in evidenza il punto vita. Seta, tulle e raso sono tra i tessuti più utilizzati da Giuseppe Papini, probabilmente poiché sono i più morbidi e raffinati e sia adattano bene alla silhouette.
Non passano inosservate anche i vestiti asimmetrici, che apparentemente sembrano dei tubini. Non mancano neppure onde e rouches che corrono a destra e a manca, né i ricami in pizzo, un grande classico senza tempo. Completano la collezione, stole, coprispalle e bolerini a maniche lunghe, ideali anche per chi convolerà a nozze questo inverno. Non avete ancora scelto il vostro abito da sposa? Date un’occhiata alla collezione 2015 di Giuseppe Papini.
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Antonio Riva, la collezione 2015
Abiti da sposa Marchesa, la collezione 2015
Abiti da sposa Alessandra Rinaudo, la collezione 2015
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…