Foto pre-matrimoniali: spunti e idee per le engagement photos

Proprio dagli Usa infatti arrivano i suggerimenti di questo articolo per ottenere engagement photos originali e di tendenza.

Sapore vintage
In ricordo di “quando eravamo fidanzati” puntando sul vintage non si sbaglia mai: includete negli scatti uno o più oggetti vostri da sempre, come la vecchia bicicletta di lui, oppure oggetti che contraddistinguono la vostra storia d’amore, un vecchio maglione, i primi regali che vi siete scambiati…

Rendete questi oggetti speciali i protagonisti delle vostre foto reinterpretandoli, le immagini che otterrete saranno speciali e senza dubbio uniche.

Filo conduttore
Vi siete fidanzati ai tempi dell’università ? Con un pizzico di humor, lo scenario delle vostre fotografie pre-matrimoniali potrebbe collocarvi ancora una volta, come tanti anni fa, tra libri e banchi di scuola, evidenziando al tempo stesso il vostro nuovo modo di essere coppia.

Non abbiate timore, scegliete un tema e sviluppatelo con ironia e leggerezza, siate voi stessi.
Vi siete conosciuti una sera in discoteca? Reinterpretate quel
momento tra flash, luci soffuse, capelli ingellati e lustrini. Vi capiterà di rivivere le stesse emozioni di quel momento.

Se invece la vostra passione è il tennis, ambientate gli scatti tra la terra rossa del campo e i seggiolini degli spalti. Un bravo fotografo saprà poi far uscire il sentimento che vi lega e con qualche gioco al computer vi consegnerà immagini dolci, divertenti e originali allo stesso tempo.