Anelli di fidanzamento 2017, le idee per farla felice [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_322017′]

Gli anelli di fidanzamento sono uno di quegli elementi che non si possono lasciare al caso perché non è vero che uno vale l’altro. E non si tratta di un solo fattore economico, perché esistono molti modelli belli anche economici, ma di una questione di stile e di trovare l’anello adatto alla futura sposa, che la rispecchi nei gusti in tutto e per tutto.

[prodotti_amazon]
[amazon] Gioielli di Valenza Anello di Fidanzamento in Oro Bianco 18kt con Acquamarina e Diamanti [/amazon]
[amazon] Bliss Anello di Fidanzamento in Oro Bianco e Diamante [/amazon]
[amazon] Gioielleria Damiata Anello di Fidanzamento Quadrato in Oro Bianco 18 kt con Quarzo Viola e Zirconi [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se ci sono coppie che amano la tradizione anche negli anelli e nelle fedi nuziali, ci sono altri futuri sposi che amano stare al passo coi tempi, seguendo i trend più innovativi. Ecco allora gli anelli di fidanzamento per il 2017, le idee per farla felice con un dono davvero speciale!

Tra le tendenze anelli di fidanzamento 2017 troviamo sicuramente l’originale forma delle gemme, che sembrano abbandonare i classici tagli tradizionali del solitario con diamante a taglio rotondo per fare spazio a tagli ovali o quadrati.

Gli anelli di fidanzamento con diamante Marquise dall’elegante forma a barchetta ovale e gli anelli con taglio Princess, con un diamante quadrato, infatti, sono un’idea originale raffinata. Cosa ne dite dell’anello di fidanzamento quadrato Tiffany Soleste in platino con diamanti di Tiffany & Co.? Una meraviglia da mettere al dito!

Da non farsi sfuggire anche il trend che abbina il taglio quadrato e ovale alle gemme colorate per creare anelli originalissimi e unici. Due bellissimi esempi sono l’anello di fidanzamento quadrato Grand Tour Comete Gioielli in oro bianco, smeraldo e diamanti e l’anello di fidanzamento ovale Grand Tour Comete Gioielli in oro bianco, zaffiro blu e diamanti.

Questi modelli di anelli di fidanzamento colorati hanno uno stile un po’ retrò che li riveste di un fascino unico e senza tempo: il blu degli zaffiri, il verde degli smeraldi e il rosso dei rubini, sono tonalità che personalizzano il vostro anello di fidanzamento in modo regale. Non a caso l’anello di fidanzamento di Kate Middleton, prima di Lady Diana, è un anello in oro bianco 18 kt con un grande zaffiro blu centrale e quattordici diamanti dal taglio brillante attorno.

Originali e alla moda sono anche gli anelli di fidanzamento con metalli mixati, che giocano con oro bianco, giallo e rosa per regalare delle creazioni molto sofisticate. Su tutti spiccano l’anello di fidanzamento di Natalie K in oro bianco e rosa e il prezioso anello di fidanzamento solitario Tre Ori Cartier in oro bianco 18 kt, oro giallo 18 kt, oro rosa 18kt e diamante.

Per finire, potete optare anche per un anello di fidanzamento a fascia, sicuramente meno impegnativo da portare, soprattutto per le ragazze più sportive e poco abituate a indossare gioielli. Cosa ne dite dell’anello di fidanzamento a fascia in oro bianco e diamanti Comete Gioielli e dell’anello di fidanzamento in oro bianco con diamanti Cento e zaffiri blu Roberto Coin? Sono due bellissimi modelli a cui ispirarvi nella ricerca.

Nella gallery trovate questi e tanti altri anelli di fidanzamento per il 2017 per portare con classe e stile un gioiello che simboleggia tutto l’amore che vi unisce!

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa