[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_76501′]
L’ortensia è uno dei fiori più romantici, moderni e retò allo stesso tempo, che ormai sta diventando un vero e proprio must have dei matrimoni più classici e formali. Sono tantissime le spose che per il bouquet e gli addobbi in chiesa scelgono le ortensie colorate combinate tra loro o abbinate ad altre tipologie di fiori.
Gialle, lilla, blu, ma soprattutto bianche e rosa, per le spose più romantiche, le ortensie ormai molto diffuse tra i fiorai che si occupano degli allestimenti matrimoniali, e che in qualche modo cercano di corrispondere anche le esigenze di quelle spose che trovano il “bianco” ormai decisamente fuori moda.
In chiesa, nei centritavola, nel bouquet, e persino sulle acconciature, questo fiore ha ormai conquistato uno status legato soprattutto alle celebrazioni estive, dove trionfano maggiormente i colori. Abbinate con garofani, peonie, rose, le ortensie colorate, nelle combinazioni più ricorrenti, rappresentano la soluzione perfetta sia per un matrimonio formale in una location molto elegante, sia per i matrimoni in campagna organizzati in agriturismo.
Vi lasciamo alla nostra fotogallery, per qualche suggerimento interessante relativo al bouquet della sposa, agli addobbi in chiesa e infine anche qual che combinazione elegante per i centritavola della sala. Un’altra alternativa riguarda la possibilità di poter decorare la torta con ortensie fresche.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…