[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_76501′]
L’ortensia è uno dei fiori più romantici, moderni e retò allo stesso tempo, che ormai sta diventando un vero e proprio must have dei matrimoni più classici e formali. Sono tantissime le spose che per il bouquet e gli addobbi in chiesa scelgono le ortensie colorate combinate tra loro o abbinate ad altre tipologie di fiori.
Gialle, lilla, blu, ma soprattutto bianche e rosa, per le spose più romantiche, le ortensie ormai molto diffuse tra i fiorai che si occupano degli allestimenti matrimoniali, e che in qualche modo cercano di corrispondere anche le esigenze di quelle spose che trovano il “bianco” ormai decisamente fuori moda.
In chiesa, nei centritavola, nel bouquet, e persino sulle acconciature, questo fiore ha ormai conquistato uno status legato soprattutto alle celebrazioni estive, dove trionfano maggiormente i colori. Abbinate con garofani, peonie, rose, le ortensie colorate, nelle combinazioni più ricorrenti, rappresentano la soluzione perfetta sia per un matrimonio formale in una location molto elegante, sia per i matrimoni in campagna organizzati in agriturismo.
Vi lasciamo alla nostra fotogallery, per qualche suggerimento interessante relativo al bouquet della sposa, agli addobbi in chiesa e infine anche qual che combinazione elegante per i centritavola della sala. Un’altra alternativa riguarda la possibilità di poter decorare la torta con ortensie fresche.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…