Essendo una celebrazione sacra, con i decori dovremo trovare un giusto compromesso che riesca a dare risalto al luogo senza renderlo troppo pacchiano.
Gli addobbi floreali per la chiesa sono tra i più utilizzati dai futuri sposi, dove bouquet e piccoli mazzetti floreali vivacizzano la chiesa in maniera elegante.
Oltre ai fiori, potremo ingegnarci arricchendo i bouquet, le ghirlande e tutto cioè che è floreale con piccoli accorgimenti, così da personalizzare un po’ il tutto.
Tessuti velati e voluminosi come velette, tulle e raso sono ideali per creare ghirlande e intrecci floreali originali, dove potremo arricchire i nostri addobbi anche con spille e altri piccoli dettagli luminosi.
Altra idea potrebbe essere quella di presentare piccoli mazzetti di fiori tra le panche in modo ancora più insolito, al’interno di coni o secchielli in latta semplici, queste sono idee perfette per chi ama uno stile bucolico.
La nostra galleria ospita diverse idee e spunti per decorare la chiesa con addobbi floreali e bouquet di ogni tipo, buona visione!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…