Tra le acconciature sposa che andranno per la maggiore nel 2011, troviamo tante belle proposte per tutte le donne che portano i capelli lunghi, dove potremo realizzare pettinature svariate, personalizzandole con qualche accessorio prezioso o un dettaglio floreale.
Oltre ai capelli che cadono liberi sulle spalle, arricchiti da piccoli ritocchi estetici per rendere la pettinatura più movimentata, come boccoli e forcine che creano volume alla capigliatura, potremo optare per altre numerose varianti.
Diademi, cerchietti, piccole velette, maxi fiori, coroncine di piccoli fiori, mollettoni e dettagli gioiello luminosi sono tra le varianti che renderanno la vostra acconciatura più speciale. Anche per chi ama il velo, si potrà optare per un capello fluente con degli accessori e fermagli che nascondono la sua applicazione tra i capelli.
Per chi invece volesse i capelli più in ordine ma non troppo impostati con uno chignon, si possono trovare acconciature con intrecci, trecce, boccoli raccolti con code morbide, così da avere i capelli legati ma senza che questi risultino troppo pomposi e poco naturali.
La nostra galleria ospita tanti modelli per tutti i gusti, buona ricerca!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…