Molte coppie scelgono unicamente il rito civile per il loro matrimonio, ciò nonostante molte future spose non vogliono rinunciare ad un abito chic e classico per celebrare questo tipo di nozze.
In questo spazio vi diamo un assaggio di abiti da sposa delle collezioni 2012 ideali per il rito civile, dove ai soliti tailleur “castigati” o ad abiti troppo formali proponiamo anche modelli più freschi e alla moda, dove non manca sempre quel tocco di sobrietà ed eleganza che si addice a questo tipo di matrimonio.
Le collezioni che vi presentiamo provengono da diverse maison: dalla linea elegante Atelier Aimée Montenapoleone, alla sobrietà di David Fielden, al tocco romantico e chic di Emé di Emè e così via, dove abbiamo cercato di raggruppare più stili differenti ma con caratteristiche simili: sobrietà, eleganza e praticità.
Abiti lunghi che scendono liberi sul corpo, cocktail dress dallo stile retrò ed altri modelli con tagli particolari sono altri elementi comuni che rendono questi abiti perfetti per il matrimonio civile. Andate a scoprirli tutti nella nostra galleria!
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…