[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_131209′]
La collezione 2015 prevede vari modelli tutti innovativi e femminili. Molti abiti sono con scollo a cuore e gonne più o meno ampie. Tuttavia, oltre agli abiti da sposa classici con dettagli in pizzo e gonne ampie, troviamo anche dei modelli innovativi e originali, come ad esempio l’abito in pizzo che prevede un bikini nuziale, adatto alle donne che desiderano sposarsi in spiaggia, con tanto di ghirlanda al collo e sul capo fatta con fiori e foglie!
Nella collezione ci sono anche i tubini minimal, molto amati dalle spose moderne, con bustino fasciante, gonna dritta con strascico corto e ruches nella parte posteriore. Non mancano anche gli abiti bianchi romantici in morbido tulle, con dettagli scintillanti e raffinati o dettagli in pizzo unici. Anche i veli degli abiti sono molto lavorati, con dettagli unici in pizzo oppure sono molto semplici e in tulle, ma non mancano dettagli in tulle usati come guanti o veli.
Bellissimo è poi l’abito corto, reso speciale da maniche lunghe in pizzo e decorazione sul decolletè di finissimo pizzo decorato, mentre la gonna è un po’ a palloncino. Innovativo è anche il modello in stile hippy in cotone lavorato con spacco profondo. Per quanto riguarda il colore, i modelli sono di color avorio o bianco. Bellissimi sono poi i dettagli e accessori chic che completano gli abiti da sposa, come ad esempio i piccoli bouquet floreali primaverili, con fiori rosa o bianchi, così come pure i gioielli preziosi e raffinati. Le acconciature nella sfilata sono raccolte, mentre il trucco è semplice, non elaborato. Sfogliate tutta la fotogallery e scoprite la bellissima collezione Oscar de la Renta 2015.
Leggi anche:
Abiti da sposa Alessandro Couture, la collezione 2014
Abiti da sposa Jenny Packham, la collezione 2015
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…