[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_188537′]
La collezione di abiti di sposa di Mark Zunino per il 2015 ha un comune filo conduttore: l’eleganza. Gli abiti della collezione di quest’anno hanno linee femminili, che esaltano il corpo di ogni donna, dalla sposa curvy alla longilinea. Eleganza, ovviamente, non vuol dire banalità: gli abiti di Mark Zunino sono ricchi di dettagli, di inserti e punti luce, perfetti per risaltare ma senza stravaganza.
Tra i tanti modelli spiccano quelli a sirena, con corpetti rigidi, scollo a cuore e senza spalline, ricamati e importanti. Le gonne non possono essere da meno ed ecco dunque una coda di tulle o organza e richiami floreali fare capolino alla fine dell’abito. Mark Zunino, però, pensa anche alle spose più alternative e propone degli abiti da sposa corti, dalla gonna ricca e corposa, che conferisce subito un aspetto da bambola chic.
I modelli della collezione sposa di Mark Zunino per il 2015 sono molto scivolati, non segnano il corpo della sposa, ma lo accarezzano. I modelli a tubino, lunghi e ricamati, non si fermano sui “difetti” ma li nascondono con morbidezza. Non mancano i modelli più sexy, come quelli che lasciano la schiena nuda oppure gli abiti da sposa monospalla: fascino completamente privo di volgarità.
I colori tipici delle spose, bianco e avorio, sono ovviamente presenti, ma non mancano sorprese, come gli inserti in colori più vivaci che donano un effetto degradè estremamente fashion e chic.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…