[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_238995′]
Lazaro con la nuova collezione di abiti da sposa 2016 ci lascia letteralmente senza fiato: una linea eterea, dominata da tulle e pizzo che si mescolano allo scintillio delicato degli Swarovski che illuminano i corpetti di questi abiti, ciascuno unico nel suo genere.
Sobria la palette di colori: si parte dal classico bianco candido per riproporre il fascino e l’eleganza del passato, per approdare a colorazioni più moderne ma comunque neutre, come il cipria, il rosa e il colore champagne. Per il 2016 Lazaro sceglie di puntare sui tagli classici, come il bridal gown o l’abito dasposa a sirena, reinterpretandoli per renderli chic, ricercati e assolutamente attuali e in linea con le nuove tendenze sposa dell’anno 2016.
Meravigliosi gli abiti da sposa a sirena, una vera e propria passione per le donne che vogliono valorizzare la silhouette, quantomeno per premiarsi dopo mesi e mesi di dieta. Ci sono abiti in seta dal corpetto in pizzo con code in tulle a più strati, morbide e per niente ingombranti, ma non mancano tagli più classici e meno pomposi, rifiniti con pietre che illuminano le bretelle, la vita e in generale i corpetti di alcune delle nuove creazioni di Lazaro.
Irresistibili gli abiti da sposa con ampie gonne in tulle e organza abbinate a bustier a cuore che lasciano scoperte le spalle. E non potevano certo mancare gli abiti da sposa scivolati, per chi sogna un vestito sobrio, semplice e lineare, che Lazaro valorizza con scollature profonde e corpetti con bretelle larghe e ricamate.
Insomma, se lo stile vecchia maniera di Lazaro è quel che vi piace non farete alcuna fatica a trovare l’abito perfetto per le vostre nozze. Provate a dare un’occhiata alla collezione di abiti da sposa 2016 di Lazaro nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…