Abiti da sposa Jesus Peirò 2016, la collezione

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_234435′][dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_234435′][dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_234435′][dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_234435′]

Jesus Peirò ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa per il 2016, presentata in occasione della scorsa bridal week di Barcellona. In occasione di questo evento nella capitale spagnola il celebre atelier ci ha mostrato in anteprima alcuni dei trend dell’anno, riproponendoci ad esempio gli abiti con gonna a vita bassa, abiti con top staccato e anche maxi casacche che scendono sulla silhouette.

Le linea della nuova collezione sposa di Jesus Peirò sono per lo più morbide e scivolate, i profili semplici ed essenziali: nell’insieme una collezione che porta in scena quel concetto alto e classico di eleganza nuziale. Tra le nuove proposte, come già accennato, si trovano soprattutto abiti da sposa a vita bassa con corpetti molti lunghi o con crop top, un trend decisamente moderno che negli ultimi anni è sempre più gettonato.

Tutti i vestiti sono essenzialmente dritti, ma non mancano le proposte principesche: la sposa Jesus Peirò, in breve, è boho chic, ha una passione innata per l’organza, il tulle e le piume e ha il pallino per i dettagli. Curiose di scoprire la nuova collezione di abiti da sposa Jesus Peirò? Cosa aspettate, i vestiti da sposa più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Nicole Spose 2016

Marchesa, la nuova collezione di abiti da sposa 2016 

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2016