Abiti da sposa Gritti 2018, una collezione ricercata a passo con le nuove tendenze

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_354467′]

Gritti ci incanta con lavorazioni in pizzo, strati di tulle che scoprono la silhouette e abiti da sposa effetto tattoo. La nuova collezione di abiti da sposa Gritti 2018 non si perde nessuna delle tendenze sposa più gettonate del momento, ma decide di puntare su modelli più classici: sull’abito da sposa da principessa e sul vestito da sposa sirena, ma senza tralasciare il fascino dei tagli più sbarazzini. Scopriamo insieme la nuova linea sposa del brand!

Il pizzo la fa da padrone in questa collezione dal gusto classico e a tratti vintage con una predilezione per l’abito da sposa effetto tattoo, un grande trend che accompagna già da qualche anno ma che riscontra ancora un discreto successo. Gritti, però, dimostra di essere al passo con i tempi e di confrontarsi egregiamente con un mercato sempre più esigente, non è un caso che tra i capi della nuova collezione di abiti da sposa Gritti 2018 ci siano anche modelli asimmetrici e vestiti da sposa corti.

La palette cromatica è decisamente classica e dominata da un bianco candido che mette in risalto ancora di più l’effetto mesh ottenuto dal sapiente utilizzo del tulle e del pizzo.

Tra gli abiti più belli della linea sposa di Gritti 2018 ci sono gli abiti con gonna ampia e corpetto in pizzo: alcuni scoprono le spalle altri presentano maniche in pizzo che avvolgono le braccia come una seconda pelle. Non sono meno affascinanti neppure gli abiti più morbidi dalle linee scivolate, che si aprono con spacchi insoliti lungo le cosce; ovviamente in una collezione di abiti da sposa classica non poteva certo mancare lui, l’abito da sposa a sirena, un grande classico sempre gettonatissimo. Sono tutti modelli con ricami floreali in pizzo che spesso proseguono lungo la coda dell’abito, lo stesso mood che ritroviamo nell’abito da sposa a colonna, un modello morbido, raffinato e dal gusto minimal che scivola dolcemente sulla silhouette. Per una cerimonia informale, Gritti propone nel nuovo catalogo anche abiti da sposa o con gonne asimmetriche.

Siete in cerca dell’abito da sposa perfetto per le vostre nozze? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa Gritti 2018!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Max Mara 2018, una collezione minimal e chic

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa