[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_290637′]
Galia Lahav ci mostra la nuova collezione di abiti da sposa 2017, una linea molto raffinata e romantica che, partendo dalla tradizione del bianco più candido, reinterpreta i maggiori trend sposa dell’anno che verrà. Tra lavorazioni pregiate e ricami lussuosi, ecco una linea di abiti da sposa che si adatta a qualsiasi silhouette con una varietà di modelli che vanno dal classico abito da sposa a sirena, che premierà le vostre curve, al tradizionale abito da principessa, passando per una varietà di modelli seducenti e raffinati. Scopriamo in anteprima la nuova collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2017!
Di sicuro non passano inosservati i corpetti ricamati e rifiniti con dettagli gioiello: c’è il classico bustier che mette in risalto le spalle, ci sono i top a canotta con profonde scollature che si aprono davanti e anche diversi abiti da sposa con le maniche lunghe.
Le gonne sono morbide, gli abiti stringati e avvitati e le scollature molto profonde: decisamente una collezione che premia la vostra pazienza e la dieta ferrea, con lavorazioni cut out che scoprono persino l’ombelico mescolandosi a uno dei trend più gettonati del momento, lo stile tattoo, che scopre il corpo in punti strategici, ma lo fa con stile ed eleganza.
Non mancano comunque i classici abiti da sposa principeschi, proposti anche in colorazioni molto bon ton come il rosa cipria e il grigio perla. Nella collezione, infine, c’è anche un unico abito da sposa corto, decisamente corto, ma con una bellissima coda che rende questo vestito incredibilmente romantico.
Siete prossime alle nozze e state cercando l’abito dei vostri sogni? Non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di vestiti da sposa Galia Lahav! Le proposte più interessanti le trovate nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Nicole Spose 2017, la collezione
Abiti da sposa Colet, la collezione 2017
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…