Celebrare il proprio matrimonio sfoggiando un bell’abito da sposa vaporoso e scenografico è il sogno di molte donne, ma scegliere il modello giusto per noi non è semplice, ma nemmeno impossibile.
Tra le tante collezioni per il 2012 vi presentiamo i bellissimi abiti da sposa Elie Saab, un concentrato di modelli da sogno, per sentirsi delle vere e proprie principesse.
La collezione comprende diversi abiti con strascico fastosi ed eleganti, dove a modelli con pizzo e tanti dettagli preziosi, si alternano altri abiti dalle linea più pulita e geometrica.
Che siano minimal oppure più decorati, tutti i modelli proposti della collezione sono molto scenografici, dove veli con strascico, scollature sulla schiena o sul decolleté e altri piccoli dettagli moda rendono questa linea davvero esclusiva e intrigante.
Il pizzo è l’assoluto protagonista di svariati modelli, che viene proposto per la decorazione di alcune zone dell’abito, per rendere ogni modello particolare e chic ma senza appesantirlo troppo.
Questa collezione è perfetta per chi vuole un matrimonio da fiaba, correte nella nostra galleria per vedere l’intera collezione firmata Elie Saab!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…