[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_153231′]
Tra tulle e delicato chiffon, tra decori floreali e dettagli preziosi, in un’atmosfera romantica e ricercata, Blumarine ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2015. Una linea che conquista già alla prima occhiata e che racchiude alla perfezione tutti i nuovi trend sposa di stagione e, tra abiti classici sulla scia della tradizione e forme nuove e seducenti, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Gonnelloni in tulle e chiffon, nonostante i volumi, sembrano leggerissimi ed eterei e vengono abbinati a preziosissimi corpetti in pizzo e organza rifiniti in ogni minimo dettaglio. Per la sposa che ama mettere in mostra le forme, ma con gusto e classe, Blumarine ci propone una vasta gamma di abiti da sposa a sirena, con corpetti senza spalline proposti sia nelle varianti bustier che strapless. Per l’autunno inverno il brand declina in modo decisamente esclusivo e ricercato anche il trend dell’abito dell’abito da sposa con le maniche lunghe, realizzate con tessuti semi-trasparenti o in pizzo che richiamano i ricami degli abiti.
Non passano inosservati neppure gli abiti da sposa con schiena nuda né gli abiti scultura, realizzati con strati e strati di morbido tulle, ma Blumarine pensa anche alle esigenze delle spose più giovani che preferiscono indossare un abito da sposa corto. Insomma la collezione di abiti da sposa 2015 di Blumarine accontenta proprio tutti. I modelli più glam li trovate nella nostra fotogallery, non perdetevela!
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Marchesa, la collezione 2015
Abiti da sposa Alessandra Rinaudo, la collezione 2015
Abiti da sposa 2015, la collezione del noto wedding planner Enzo Miccio
Abiti da sposa Nicole Spose 2015, ecco le proposte più interessanti
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…