[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_254917′]
Badgley Mischka ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2016, una linea bridal dedicata a una donna che ama la semplicità costruita e ricercata delle linee classiche, per l’occasione sono state reinterpretate dai due stilisti americani che tengono senza dubbio gli occhi puntati sulle nuove tendenze sposa dell’anno.
Tessuti pregiati, ricami raffinati e decorazioni gioiello che donano luce agli abiti da principessa e ai vestiti da sposa a sirena della nuova collezione sposa 2016 di Badgley Mischka. Sono queste le scelte di stile del brand che rendono ogni abito prezioso: pizzo e seta si mescolano all’incanto delle perle e degli strass trasparenti, che riflettono la luce valorizzando la giusta tonalità di bianco, la più classica, la più candida. Sono abiti che avvolgono dolcemente la silhouette con profili che aderiscono in vita per poi aprirsi sulle gambe o gonne vaporose ma leggiadre fatte di sottili strati di tulle che fanno risaltare i fascinosi corpetti ricamati.
Non mancano scollature che si aprono sulla schiena se preferite il classico abito a sirena, quello che non stringe ma che, al contrario, valorizza le curve, esattamente come gli abiti da sposa scivolati, uno stile che spesso rappresenta il giusto compromesso tra moderno e classico, elegante ma non troppo formale.
Insomma, se anche voi amate la semplicità, un’eleganza parsimoniosa che non ha bisogno di esibirsi con scelte di stile eccentriche, questa sicuramente è la collezione sposa che fa per voi. Quindi non perdetevi la nostra fotogallery in cui abbiamo raccolto alcuni degli abiti più belli della collezione sposa Badgley Mischka 2016!
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa azzurri per il 2016, i modelli più belli
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…