[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_148251′]
Si rinnova quello stile romantico senza tempo, che da sempre caratterizza le collezioni di Alessandra Rinaudo, che ci mostra alcuni dei più bei modelli della nuova collezione di abiti da sposa 2015. Pensati per valorizzare la silhouette e nascondere quei piccoli difetti che noi donne non amiamo certo mettere in mostra, figuriamoci nel giorno delle nozze, i nuovi abiti della collezione di Alessandra Rinaudo si adattano alla perfezione al gusto e alle caratteristiche di ogni tipo di sposa, una donna romantica che sogna un matrimonio da fiaba, cominciando proprio dall’abito da sposa.
Tra tutte le nuove linee, che potete già visionare negli atelier Nicole Spose, la collezione che prende il nome dalla stilista che l’ha pensata e disegnata è senza dubbio la più originale e ibrida, quella che in certo senso riesce a mettere insieme quelle che sono le tendenze sposa 2015 più gettonate. Tra ampie gonne dal taglio ballgown e corpetti a cuore senza spalline, ciò che senza dubbio rende elegante, romantica e ricercata la collezione di Alessandra Rinaudo è il ricamo in ogni variazione e sfumatura.
Ma diamo un’occhiata agli abiti! Tra i modelli più affascinanti ci sono senza dubbio gli abiti da sposa scivolati leggeri dal taglio molto lineare e gli ampi vestiti con gonne in tulle e chiffon e con scollo a cuore che si alternato alle classiche spalline, che Alessandra Rinaudo riveste di preziosi ricami. Il colore predominante dell’intera collezione è senza dubbio il bianco, ma la stilista non ci fa mancare sfumature di tendenza come lo champagne, tornato prepotentemente di moda proprio quest’anno. Provate a dare un’occhiata alla nuova collezione di abiti da sposa Alessandra Rinaudo, i modelli più belli li trovate nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…