Con una testimonial d’eccezione e in una cornice molto romantica, Alberta Ferretti ha presentato la sua terza collezione di abiti da sposa Alberta Ferretti Forever. Dodici modelli che declinano dodici diverse espressioni di bianco, realizzati mediante tessuti pregiati, raffinati e eterei, molto cari alla stilista e già utilizzati con grande maestria nelle precedenti collezioni. Pizzo e chiffon di seta, i prediletti, per disegnare e rifinire abiti glamour dal retrogusto romantico.
Volto della nuova collezione di abiti da sposa 2013 l’attrice italiana Asia Argento, che a detta della stilista, reincarna alla perfezione quel tipo di donna a cui la collezione si ispira: un’anima forte che con la sua personalità rappresenta la donna oggi, interprete dei modi variabili di vivere la femminilità.
La sposa di Alberta Ferretti è romantica, di classe ma a tratti anche molto sensuale. Dodici abiti bianchi, classici, molto lineari e minimali, ma rifiniti di volta in volta con dettagli in pizzo e in chiffon di seta. Fiocchi, fiori di tulle, cinture e giochi ammalianti di trasparenze rendono speciale questa nuova collezione che si compone anche di piccoli accessori per capelli. Nella nostra fotogallery potete ammirare l’intera collezione Alberta Ferretti Forever 2013.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…