[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_234287′]
Jenny Packham ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2016, una linea che potremmo definire fiabesca, legata al mondo incantato delle fiabe, con abiti nuziali candidi, puri e raffinati. Piume, cristalli, fiori, paillettes: a questa collezione non manca assolutamente nulla!
Ogni creazione della nuova collezione sposa di Jenny Packham 2016 è straordinaria e meno classica di quel che ci aspettavamo, cominciando proprio dalla palette cromatica che è neutra e abbastanza tradizionale, ma non parliamo certo delle solite sfumature di bianco, piuttosto di una tinta nude ma decisamente elegante e più insolita, un color sabbia chiarissimo dal mood vintage e ricercato. In alternativa, per le spose con il pallino per l’abito da sposa colorato, il brand ha proposto un azzurro appena accennato che ci fa pensare all’abito di Cenerentola. Il tutto condito da effetti degradè, piume e piumette, cristalli scintillanti e applicazioni che rendono ogni singolo modello della nuova linea di abiti da sposa di Jenny Packham un vestito da favola.
Grande varietà anche in merito ai modelli: pochi abiti voluminosi e tanti abiti morbidi che scivolano sulla silhouette mettendo in risalto le curve. Si va dagli abiti da sposa in stile impero ai vestiti a colonna, passando per qualche gonna più nuvolosa, per la sposa che sogna di indossare un abito nuziale da principessa, e qualche abito perfetto per un matrimonio che si celebra la sera, dove la parola chiave è “luce”. Curiose di scoprire una delle collezioni sposa più belle e particolari del 2016? Allora non perdetevi gli abiti di Jenny Packham nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Nicole Spose 2016
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…