Si ispira al risveglio della primavera la nuova collezione di abiti da sposa di Pepe Botella, che concilia eleganza e naturale bellezza all’artificio di lacci, sete, volant, e pizzi. Le forme sono morbide e voluminose, e accarezzano la naturale linea del corpo esaltando la silhouette femminile. Abiti discreti, modesti nello stile e non troppo principeschi, l’ideale per una moderna cenerentola a passo con i tempi e i trend della moda.
Despertar è la collezione che Pepe Botella dedica alle spose del 2012, una linea molto romantica che ripropone alcune delle peculiarità del marchio, che da sempre punta sul movimento e sulla fluidità dei tessuti e delle forme, cercando di conciliare l’eleganza sobria e naturale a quella artificiosa fatta di pizzi, seta e tessuti pregiati, su cui si posano di volta in volta dettagli molto particolari.
La collezione 2012 è nell’insieme tradizionale e romantica, ma anche ardita e innovativa, classica per certi versi e “progressista” per altri. Basta dare un’occhiata agli scatti che trovate nella fotogallery per comprendere pienamente lo stile e l’anima di una delle firme spagnole più prestigiose.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…