Si ispira al risveglio della primavera la nuova collezione di abiti da sposa di Pepe Botella, che concilia eleganza e naturale bellezza all’artificio di lacci, sete, volant, e pizzi. Le forme sono morbide e voluminose, e accarezzano la naturale linea del corpo esaltando la silhouette femminile. Abiti discreti, modesti nello stile e non troppo principeschi, l’ideale per una moderna cenerentola a passo con i tempi e i trend della moda.
Despertar è la collezione che Pepe Botella dedica alle spose del 2012, una linea molto romantica che ripropone alcune delle peculiarità del marchio, che da sempre punta sul movimento e sulla fluidità dei tessuti e delle forme, cercando di conciliare l’eleganza sobria e naturale a quella artificiosa fatta di pizzi, seta e tessuti pregiati, su cui si posano di volta in volta dettagli molto particolari.
La collezione 2012 è nell’insieme tradizionale e romantica, ma anche ardita e innovativa, classica per certi versi e “progressista” per altri. Basta dare un’occhiata agli scatti che trovate nella fotogallery per comprendere pienamente lo stile e l’anima di una delle firme spagnole più prestigiose.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…