Si ispira al risveglio della primavera la nuova collezione di abiti da sposa di Pepe Botella, che concilia eleganza e naturale bellezza all’artificio di lacci, sete, volant, e pizzi. Le forme sono morbide e voluminose, e accarezzano la naturale linea del corpo esaltando la silhouette femminile. Abiti discreti, modesti nello stile e non troppo principeschi, l’ideale per una moderna cenerentola a passo con i tempi e i trend della moda.
Despertar è la collezione che Pepe Botella dedica alle spose del 2012, una linea molto romantica che ripropone alcune delle peculiarità del marchio, che da sempre punta sul movimento e sulla fluidità dei tessuti e delle forme, cercando di conciliare l’eleganza sobria e naturale a quella artificiosa fatta di pizzi, seta e tessuti pregiati, su cui si posano di volta in volta dettagli molto particolari.
La collezione 2012 è nell’insieme tradizionale e romantica, ma anche ardita e innovativa, classica per certi versi e “progressista” per altri. Basta dare un’occhiata agli scatti che trovate nella fotogallery per comprendere pienamente lo stile e l’anima di una delle firme spagnole più prestigiose.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…