[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_314283′]Le spezie sono un “ingrediente” perfetto per fare i segnaposto di matrimonio: da quelle fresche a quelle essiccate, tutte si prestano a creare segnaposto originali, colorati, profumati e molto apprezzati dai commensali. Vediamo 5 idee per segnaposti di matrimonio con le spezie.
[prodotti_amazon]
[amazon] Anice stellato con fiore [/amazon]
[amazon] Bastoncini di cannella [/amazon]
[amazon] Vasetto in vetro con tappo sughero [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Un portaspezie con paprika o pepe è un perfetto supporto da decorare per fare un segnaposto con le spezie. Basterà incollarci su i nomi dei commensali per avere segnaposto di matrimonio che diventeranno anche deliziose bomboniere da consumare e mangiare.
Un rametto di rosmarino, un ramo di menta, due foglie di salvia e un po’ di spago sono sufficienti per fare segnaposto fai da te adatti ad un matrimonio. Legate lo spago e il nastrino attorno alle spezie recise e decorate con il nome degli invitati. Questi segnaposto si appoggiano nei piatti, sul tovagliolo.
I bastoncini di cannella sono davvero fantasiosi e colorati per creare un segnaposto di matrimonio originale. Legatene 4-5 tra di loro con spago e applicate un bigliettino con il nome o il numero del tavolo degli inviati: l’effetto è garantito.
Le foglie di alloro possono essere usate per fare dei segnaposto di matrimonio con spezie semplici e portafortuna. L’alloro, infatti, è una pianta che rappresenta gloria e successo. Guardate nella nostra galleria quanti modi ci sono per usare l’alloro!
Infine, se volete fare davvero contenti i vostri ospiti, create dei segnaposto con i contenitori indiani di Masala Garam: curry, cumino e altre spezie saranno una base perfetta per creare un segnaposto di spezie in vasetto che i commensali porteranno a casa con grande orgoglio!
Potrebbe interessarti:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…