C’era una volta un favoloso luogo che si chiamava Hotel Cavallino Bianco. Questo posto da sogno è un Family Hotel ed è situato in uno dei luoghi più belli al mondo: il Trentino Alto Adige e, precisamente, nella località di Ortisei in Val Gardena. Attrezzato per realizzare magiche vacanze familiari, il Cavallino Bianco si occupa di soddisfare, nel migliore dei modi, i sogni e le esigenze dei bambini e dei loro genitori. Dopo varie esperienze da favola, l’hotel, per la prossima Estate 2011, propone una iniziativa unica per i bambini piccoli piccoli e le loro mamme.
L’evento si chiama “Vivi la Mamma” ed è in promozione dal 12.05 al 29.05 e dal 06.11 al 04.12.2011 (min. 7 giorni). Per soggiorni settimanali, le mamme con bebè fino a 6 mesi di età, avranno in regalo trattamenti specifici “postparto”, fino ad un controvalore di € 150, offerta non cumulabile con “offerte-risparmio” e/o “extra-risparmio”.
L’iniziativa va a completare quella che è la grande rete di eventi previsti per Campo Esplora Natura, ovvero l’attività di apprendimento e divertimento in ambienti naturali per bambini dai 6 ai 12 anni. Tutto avviene in questo modo: Mentre i vostri figli più grandicelli sono accompagnati da “esperti vacanze e natura” a conoscere le meraviglie dei boschi, i processi di trasformazione del latte in formaggio e a fare delle stupende avventure, voi potete rilassarvi divertendovi, perchè i vostri figli imparano nell’assoluto benessere psicofisico.
Il Campo Esplora Natura è una nuova tendenza di viaggio e vacanza, ma è anche una vera e propria attività di scouting e prevede davvero tante avventure speciali.
Allora, c’è soltanto una cosa da fare: affrettarsi!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…