Costumi da bagno Premaman 2012: comodi, confortevoli e di tendenza

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Trovare un costume premaman che sia anche di tendenza non è un’impresa molto facile, e molto spesso le gestanti sono costrette a scendere a compromessi, rinunciando ad un articolo che piace a favore di un capo più comodo e confortevole.

Nei primi mesi di gravidanza non avrete alcun problema o grossa limitazione: potrete ancora indossare il vostro bikini preferito, possibilmente optando per uno slip a vita bassa che non comprima la pancia. Più avanti nella gravidanza, la scelta ricadrà sicuramente su un costume intero, anche in questo caso morbido e abbondante.

Niente paura, il mercato ci offre una vasta gamma di soluzioni, e se quel che cercate è un costume in linea con i trend dell’estate 2012, non avrete alcun problema a reperirne un modello di vostro gradimento e a prezzi non necessariamente esorbitanti.

Costumi Premaman Asos

Il noto marchio low cost pensa anche all’estate delle future mamme, e oltre ad una collezione di abiti e accessori dedicate alle donne in dolce attesa, ha arricchito il suo catalogo online con una vasta gamma di costumi interi di grande comodità ma ad un piccolo prezzo.

Costumi da bagno Sweet Mommy

Sweet Mommy, marchio specializzato in abbigliamento per future mamme e neomamme lancia, un’interessante collezione di costumi che comprende anche modelli versatili dedicati alle mamme che allattano. Molto particolare il bikini che si trasforma in un costume intero che copre la pancia, ideale per le gestanti che durante le ore più calde preferiscono proteggere la pancia dai raggi del sole.

Attesa Maternity

Anche questo è un marchio specializzato che veste le mamme e le neomamme tutto l’anno, e quest’estate ha pensato a qualcosa di speciale da indossare al mare.

Costumi Calzedonia Premaman

Il noto marchio di costumi da bagno, in realtà, non ha esattamente una linea  di costumi dedicata alle donne in gravidanza, ma moltissimi costumi interi bikini della collezione 2012 si presentano molto morbidi, ideali anche per signore ai primi mesi di gravidanza.

Anche da H&M e La Redoute potete trovare tantissimi costumi da bagno premaman, e ad ottimi prezzi. Intanto ve li introduciamo noi con una piccola selezione dei modelli più belli che potete visionare nella nostra fotogallery.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]