Bambini,Gravidanza,
Questo simpatico programma vi permetterà (in linea molto teorica) di scoprirlo! Si chiama MakeMeBabies (www.makemebabies.com) ed è molto semplice da usare: vi basta caricare una vostra foto e una del vostro partner, il software mixerà i volti e creerà quello che, secondo questa avanzata tecnologia (così dice il sito!) sarà il volto del vostro bimbo. Per avere la massima resa, le foto dovrebbero avere solo i vostri volti, presi frontalmente.
Il programma permette inoltre di unire la vostra foto a quella di una celebrità . Quindi via libera ad incroci fisiognomici tra voi e Johnny Depp, Brad Pitt, George Clooney (con buona pace di Elisabetta Canalis), Cristiano Ronaldo e via discorrendo.
Sarà divertente per chi ha già dei bambini, mettere a confronto i pargoletti reali con quelli virtuali nati dal programma.
Il sito è gratuito, velocissimo e l’iscrizione è necessaria solo se volete salvare la foto sul pc ma esiste sempre l’opzione “tasto destro-salva con nome”! Potete anche condividere l’immagine su Facebook…di certo vi divertirete!
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…