Bambini,Gravidanza,
Questo simpatico programma vi permetterà (in linea molto teorica) di scoprirlo! Si chiama MakeMeBabies (www.makemebabies.com) ed è molto semplice da usare: vi basta caricare una vostra foto e una del vostro partner, il software mixerà i volti e creerà quello che, secondo questa avanzata tecnologia (così dice il sito!) sarà il volto del vostro bimbo. Per avere la massima resa, le foto dovrebbero avere solo i vostri volti, presi frontalmente.
Il programma permette inoltre di unire la vostra foto a quella di una celebrità . Quindi via libera ad incroci fisiognomici tra voi e Johnny Depp, Brad Pitt, George Clooney (con buona pace di Elisabetta Canalis), Cristiano Ronaldo e via discorrendo.
Sarà divertente per chi ha già dei bambini, mettere a confronto i pargoletti reali con quelli virtuali nati dal programma.
Il sito è gratuito, velocissimo e l’iscrizione è necessaria solo se volete salvare la foto sul pc ma esiste sempre l’opzione “tasto destro-salva con nome”! Potete anche condividere l’immagine su Facebook…di certo vi divertirete!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…