Abbigliamento bambino sulla neve

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_78623′]

La neve è bellissima. Soprattutto ad alta quota, durante un bel week-end di relax, sciate e beauty farm. Ma se avete un figlio e in programma un soggiorno sulle montagne, mettete da parte il relax e armatevi di energie, voglia di rotolarvi nella neve con il vostro pupo e un abbigliamento idoneo alla situazione.

Ecco un outfit cool per un week end in montagna, ma anche per una giornata in città molto, ma molto fredda:

  • Una salopette bianca, imbottita e impermeabile: a prova di neve, fango e qualsiasi altra schifezza bagnaticcia in cui si tufferà vostro figlio. Un tocco di colore con il piumino della Timberland, imbottito come la salopette, caldissimo come il maglioncino, un po’ natalizio e un po’ fashion.E un maglioncino tradizionale, bianco e caldissimo.
  • Il set sciarpina, cappellino e guantini (se vostro figlio è così bravo da tenerli indossati per più di cinque minuti) con il muso di tigre.
  • Per chi ha il passeggino della Stokke esiste un set invernale imbottito completo. Il set ha anche le manopole di pelo per riscaldare le vostre mani mentre spingete il passeggino: io la trovo un’idea esteticamente bella, intelligente e pratica. La mia scelta è ricaduta sul viola, ma potete trovarlo anche in altri colori.
  • E per finire degli stivaletti comodi, tecnici in tinta con sciarpa e cappellino.