4 Shop online per bambini di abbigliamento alternativo
Perché accontentarsi delle classiche felpe o delle solite scarpette di vernice quando possiamo sbizzarrirci con completini e accessori dal look originale? Ecco, allora, la nostra selezione di negozi online per bambini di abbigliamento alternativo!
- Urban Attitude: è uno shop online specializzato nell’abbigliamento per neonati e bambini fino a 6 anni in stile punk rock. Tutti i corredini neonato e gli altri articoli per bambini sono in cotone 100% con stampe rispettose della pelle delicata dei bimbi, lavabili a mano o in lavatrice. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, PayPal, Bonifico bancario, PostePay e vaglia postale. La spedizione è gratuita per gli ordini di importo superiore a 99 euro.
- Baffidilatte: un negozio online davvero molto originale, che propone capi spiritosi, realizzati con materiali di alta qualità, ecocompatibili, senza sostanze tossiche, che provengono dalla filiera del commercio equo e solidale. La spedizione è gratuita per gli ordini di importo superiore a 70 euro. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario.
- Rockabilly Family: è uno shop che vende abbigliamento dallo stile rockeggiante per bambini da 2 a 6 anni. Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, carta di credito e bonifico bancario.
- Little Fashion Gallery: è un negozio online specializzato nella vendita di abbigliamento per bambini da 0 a 12 anni dallo stile vintage.
Foto| Urban Attitude; Baffidilatte
Articoli recenti
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…