Lifestyle

Spende 150mila euro per allungarsi le gambe e far felice il marito: “Gli piacevano le donne alte”

La modella e influencer tedesca Theresia Fischer, 31 anni, si è sottoposta a due operazioni per allungare le sue gambe di circa 14 centimetri. Lo ha fatto per il marito, dal quale si è separata lo scorso anno, ma adesso se ne è pentita: “Ora mi vergogno“.

La storia di Theresia Fisher

Theresia ha speso circa 150mila euro per due operazioni che le hanno allungato le gambe. In una lunga intervista a Mdrjump.de ha raccontato la sua storia. La scelta di aumentare la sua altezza è nata per accontentare l’ex marito, dal quale si è separata: “Mi vergogno perché ho acconsentito a un’operazione che non avrei dovuto fare“, dice adesso.

Nel luglio del 2022 ha chiuso il ciclo di interventi ma, dopo appena un anno, ha realizzato che non era ciò che voleva. L’ex marito, quando stavano insieme, le faceva notare spesso che era attratto da donne più alte. La 31enne ha raccontato che le diceva: “Sai che mi piacciono le donne alte. Mi piacerebbe davvero se tu potessi accontentarmi”.

Theresia Fisher

La storia d’amore con l’ex marito

Per Theresia Fisher è stato anzitutto un disagio psicologico, iniziato con una relazione tossica e sfociato nella dismforfobia. “Sono sempre stata felice del mio corpo”, confessa, ma quando l’ex marito Thomas le ha chiesto se fosse disposta a sottoporsi ad un intervento di allungamento gambe per lui, non ha esitato.

“Dissi subito di sì. Mi diceva ”Senza di me non puoi fare nulla”. Se te lo senti ripetere 20, 30, 60, 70 volte, allora arrivi veramente a credere di non essere niente senza di lui”, rivela la 31enne. Si è operata la prima volta a 24 anni, poi nel luglio 2022 ha chiuso il ciclo di operazioni conquistando circa 14 centimetri. Prima di operarsi era alta circa 1,70 cm: dopo le due operazioni, ha acquistato 14 cm, oggi è alta dunque 1,84 cm.

La storia d’amore con Thomas, poco dopo il secondo intervento, è giunta al capolinea. A quanto racconta, l’ex marito è un “narcisista”, che l’ha anche portata alla rottura con i suoi genitori, ai quali non ha detto subito delle operazioni. In seguito, Theresia ha comunque ritrovato l’amore: è fidanzata ora con Stephan, che ha 25 anni più di lei.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa