Lifestyle

A 83 anni lascia il marito 37enne, lo rimpiazza con un gatto: “Non si lamenta, è bello e non crea confusione”

Fine del matrimonio tra Iris Jones, 83 anni, e Mohamed Ibriham, 37 anni. La coppia aveva fatto scalpore, con raccontando alla stampa, con dovizia di particolari, la sua vita sotto le lenzuola. Adesso l’annuncio da parte di lei, che ha confermato che si sono lasciati.

Lascia il toy-boy egiziano, lo sostituisce con un gatto

Non era passata inosservata la relazione tra Iris e Mohamed, soprattutto perché la donna, ufficializzando la storia d’amore, aveva rivelato diversi dettagli scabrosi sulla loro vita sessuale. Si erano conosciuti su Facebook, nel 2019 e, dopo mesi di conversazioni online, Iris Jones era andata in Egitto per incontrare Mohamed Ibriham.

Nonostante lui avesse 46 anni in meno di lei, l’età non sembrava essere un problema. Il 37enne, inoltre, aveva sempre respinto con fermezza le accuse di chi pensava si fosse avvicinato alla donna per interesse.

Nel 2021, la coppia si è sposata: “Se mi sta sposando per la mia fortuna, rimarrà tristemente deluso perché vivo con una pensione. Non sopporto volentieri gli sciocchi. Sono onesta e sincera e gli ho chiarito subito che non doveva essere un approfittatore“, aveva commentato Iris.

Iris e Mohamed

E lui aveva aggiunto: “Non mi interessa dove viviamo o quanto sia ricca o povera, voglio solo stare con Iris. La gente pensa che io stia con lei per tutte le ragioni sbagliate. Sono pronto a vivere con lei in qualsiasi parte del mondo”. Adesso, però, è tutto finito, e Iris ha spiegato perché.

“Mohamed non mi manca affatto”

“Non mi sarei mai aspettata di innamorarmi di qualcuno di 46 anni più giovane di me, ma l’ho fatto. Adoravo tutto di Mohamed. Ma è diventato un duro lavoro. Avevamo una vita sessuale fantastica ma poi, invece di fare l’amore, finivamo per litigare tutto il tempo su qualsiasi cosa. Non posso farcela. Non sono un’adolescente malata d’amore. Ho 83 anni“, ha rivelato Iris Jones.

Per compensare l’assenza di Mohamed, ha preso un gatto, chiamandolo “Signor Tibbs”: “L’ho preso solo pochi giorni dopo che Mohammed si è trasferito ed è il compagno perfetto. Non si lamenta mai, è molto tranquillo e bello da vedere. È molto felice qui e non crea confusione, Mohammed non mi manca affatto”.