Cherry Cola Lips
Cherry Cola Lips, il trend per il make-up che spopola su TikTok. Ancora una volta, i tiktoker lanciano una tendenza della quale sentiremo parlare a lungo. Si tratta di un trucco labbra che richiama i toni del marrone e del rosso, proprio come la Coca-Cola alla ciliegia. L’effetto è molto shiny e fa intravedere le labbra naturali. Scopriamo insieme come ricrearlo.
Se, leggendo Cherry Cola Lips, avete avuto qualche dubbio sul significato, è del tutto normale. La buona notizia è che dietro questo nome così enigmatico, si cela un trend per le labbra semplice, che combina rosso ciliegia e marrone. Il tutto con un finish trasparente e brillante.
Se le tonalità del rosa non fanno per voi, allora potete provare le labbra Cherry Cola. Si tratta di un makeup che definisce le labbra e aggiunge un tocco lucido, che non guasta mai. I toni marroni, creati dalla matita labbra, somigliano a un’ombra naturale, un po’ come un broncio. I rossi nel gloss, invece, danno colore, ma non sono troppo pigmentati, come quelli dei classici rossetti.
Detto questo, è il momento di capire come fare le Cherry Cola Lips. Prendete una matita labbra rosso-marrone, un po’ più scura della tonalità della vostra pelle. Vi serve anche un lipgloss rosso ciliegia. Allineate le labbra e delineate la parte centrale del labbro superiore e inferiore, quindi seguite anche la linea naturale, raggiungendo gli angoli. Riempite gli angoli esterni. A questo punto, applicate il lucidalabbra rosso su tutte le labbra, concentrandovi sulla parte centrale e sfumando il colore.
Il risultato finale è un makeup labbra pieno di colore. Le Cherry Cola Lips potrebbero proprio essere ciò che fa al caso vostro e, in ogni caso, provare a cambiare look può sempre essere divertente!
Foto: Depositphotos.com.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…