“Ho la leucemia”, Wanda Nara ora chiama col suo nome la malattia

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Wanda Nara sta partecipando come concorrente a Ballando con le Stelle, lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci.

La showgirl argentina, 36 anni, su Instagram, rispondendo a un commento, ha annunciato una notizia che si sapeva da tempo ma mancava l’ufficialità della diretta interessata: “Leucemia. All’inizio dicevo questa cosa che ho. Poi ho potuto chiamarla malattia. E adesso la chiamo col suo nome”.

Wanda Nara, moglie del giocatore di calcio Mauro Icardi, che oggi veste la maglia del Galatasaray, squadra turca ma in passato ha indossato anche quelle di Sampdoria, Inter e Paris Saint Germain, sta partecipando a Ballando con le stelle con Pasquale La Rocca.

Nei giorni scorsi, intervistata dalla rivista Hola!, l’argentina ha rivelato: “Come sto oggi? Bene. Ogni settimana ho un monitoraggio che viene inviato in Argentina dove si trova il mio medico, il dottor Miguel Pavlovsky, di Fundaleu. Inoltre sto facendo una cura che, a seconda di come evolve la malattia, cambia. È tutta un’incertezza e ogni settimana che vado a ricevere i risultati mi manca il respiro”.

E ancora: “Ai miei cinque bambini sto insegnando a essere forti, voglio che crescano con la corazza che mi sono fatta io. Non ho mai ‘giocato’ con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang. Il problema è che se non ti vedono ‘inchiodata’ a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria