Victoria Beckham incinta: il suo pancione online su Facebook

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Victoria Beckham non è certo la classica mamma che espone con fierezza il suo pancione, non a caso negli ultimi mesi ha cercato in ogni modo di camuffarlo con gli abiti. Ma papà David o non conosce bene sua moglie o è talmente fiero di questo “nuovo acquisto”, che non solo ha pensato bene di scattare una foto a Victoria, ma l’ha perfino resa pubblica su Facebook.

Lei è stesa al sole, coperta appena da un top a fascia, un copricostume, e il pancione esposto. La foto è in bianco e nero, ed è stata apparentemente scattata a sua insaputa, e la cosa più divertente è che l’ex Spice Girl, proprio qualche giorno prima, aveva chiarito che non si sarebbe mai fatta ritrarre nuda e incinta, al contrario di come hanno già fatto altre celebrità tra cui la neomamma Mariah Carey.

David Beckham ha pubblicato la foto, accompagnata da un commento, su Facebook, probabilmente per l’emozione dell’arrivo della prima femminuccia di casa. A quanto pare Victoria non si è minimamente arrabbiata, o almeno non lo ha dato a vedere.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]