Gossip & VIP

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: è ancora amore?

Vanessa Incontrada ha postato sui social una foto di coppia insieme al compagno a riprova del fatto che la crisi che li aveva tenuti lontani è definitivamente superata. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa reunion tanto attesa dai fan della showgirl spagnola.

Tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini  serenità ritrovata

 Nella foto pubblicata i due posano una accanto all’altro per uno scatto da condividere sui social. A testimoniare la riconciliazione le parole della conduttrice che scrive: “La mia famiglia”.  Anche se il ritorno di fiamma era già stato annunciato, un po’ tra le righe, il nuovo scatto di coppia conferma l’ufficialità della reunion.

Vanessa e Rossano Laurini: di nuovo felici insieme 

Vanessa Incontrada non si perde in giri di parole: Rossano Laurini è la sua famiglia e lei non smette di ribadirlo. Già nelle scorse settimane la conduttrice spagnola aveva postato uno scatto insieme al compagno e a loro figlio Isal scrivendo: “Vi voglio bene family” e ora torna a sottolineare il concetto. La burrasca sembra passata definitivamente e, dopo aver annunciato di essersi lasciati, c’è stato un riavvicinamento.


 La storia d’amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

La crisi tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini ha avuto inizio durante il lockdown. Poi, a inizio 2022, il loro addio è stato svelato prima dal gossip che dai diretti interessati. Diversi mesi più tardi la Incontrada aveva ammesso: “Con Rossano è un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente. La fine non ci sarà. Poi se un giorno subentrerà un’altra persona, troveremo un altro modo per volerci bene”. Qualche tempo dopo le cose sono cambiate di nuovo. Durante il podcast di Diletta Leotta, Vanessa si è lasciata scappare: “Stiamo insieme da 15-16 anni”, ammettendo di fatto che la loro storia d’amore era ancora in corso.


 Isal, il figlio di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini 

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini hanno un figlio, Isal, che a luglio ha compiuto 15 anni. In quell’occasione sua madre ha condiviso un bellissimo scatto che li ritrae insieme sorridenti: “Buon compleanno mio piccolo principe… 15 anni… sempre più uniti, sempre più complici, sempre insieme. Te quiero mucho”. L’attrice ha confidato di avere un forte istinto materno e che le piacerebbe molto una nuova gravidanza: “Vediamo che succede…”.
 

Chi è Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada

Rossano Laurini è un imprenditore toscano nato nel 1970. Molto riservato, preferisce vivere lontano dai riflettori e a debita distanza dalle cronache rosa. E’ un appassionato di motociclismo e pratica numerosi sport: sci, mountain bike, corsa e nuoto. Con Vanessa Incontrada fa coppia dal 2007: prima era sposato con Chiara Palmieri, sorella dell’uomo con cui all’epoca faceva coppia l’attrice.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa