Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: che succede tra i due?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Striscia la Notizia è tornato e a condurre sono Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. I due sono davvero molto affiatati e a Verissimo raccontano la loro nuova esperienza come presentatori del tg satirico e rivelano come si sono conosciuti anni fa.

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: che sia scoccata la scintilla?

“È successo quando facevo ’20 anni che siamo italiani’ con Gigi D’Alessio, da lì è scattata la scintilla”.  Lo dice Vanessa Incontrada durante la puntata di Verissimo. E’ stata ospite di Silvia Toffanin su Canale 5 nella puntata di sabato 2 ottobre. In studio la coppia attesissima, i due nuovi conduttori di Striscia la Notizia. A quanto sembra, gli ascolti premiano Striscia e, soprattutto, l’inedita coppia è molto affiatata. Che sia scoccata la scintilla tra i due? A Verissimo, di fatto confermano il loro feeling.

Incontrada e Siani a Verissimo: “C’è un rapporto vero”

“Ci divertiamo tanto che è la cosa più importante. C’è questo rapporto vero. Improvvisiamo molto ed è la cosa più bella”.

Alessandro Siani continua su questa scia. “Con Vanessa c’è una grande stima. Lei ha la capacità di dire sempre la cosa giusta al momento giusto, è una compagna di viaggio perfetta”, fa sapere invece il comico napoletano.
Dunque, sempre Vanessa aggiunge: “Ci divertiamo tanto che è la cosa più importante. C’è questo rapporto vero. Improvvisiamo molto ed è la cosa più bella”, rimarca.

Chi è Alessandro Siani

Famoso attore di Benvenuti al Sud diretto da Luca Miniero, nonché regista e protagonista di film amatissimi dal grande pubblico come Il principe abusivo, Si accettano miracoli, Mister Felicità e Il giorno più bello del mondo, l’amatissimo volto del cinema nostrano ha accettato con entusiasmo.

Il comico napoletano è molto discreto e dunque non si conosce molto riguardo la sua vita sentimentale e non si sa chi siano i figli.

Nel 2008 Siani e la misteriosa donna si sono sposati ed oggi vivono nel quartiere di Fuorigrotta. Dal loro amore sono nati due bambini. Proprio come Siani, anche la moglie è una donna molto discreta e riservata che preferisce vivere ben lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo e del gossip.

Vanessa Incontrada conduttrice di Striscia la Notizia

“Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la Notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il ‘bancone’ più famoso d’Italia!”.

Nata da padre italiano, Filippo Incontrada (romano della Garbatella di origini napoletane), e madre spagnola, Alicia Soler Noguera, è cresciuta fra Barcellona e la maremma Follonica; ha una sorella minore di nome Alice. Inizia la carriera di indossatrice all’età di 17 anni. La Incontrada è legata sentimentalmente al suo compagno Rossano Laurini dal quale ha avuto un figlio nel 2008, Isal.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]