Valentina Ferragni e la fine della storia con Luca Vezil: “Sono passata come cattiva, ma non è così”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Valentina Ferragni torna a parlare della fine della sua storia con Luca Vezil, per anni suo compagno. La sorella di Chiara Ferragni, in particolare, ha commentato alcune critiche a lei rivolte.

Valentina Ferragni: “Non mi sono sentita capita”

La decisione di porre fine al legame con Luca Vezil è costata a Valentina Ferragni non poche critiche. Sui social non sono mancate le domande da parte dei follower, ai quali la sorella di Chiara Ferragni ha voluto replicare via Instagram.

“Non mi sono sentita molto capita in questi mesi. Se mi conoscete sapete che non sono una persona che ama piangersi addosso. Tante volte in questi mesi il mio silenzio è stato strumentalizzato. Sono passata come cattiva quando non c’è cosa più diversa dalla realtà, anzi. Semplicemente non amo farmi vedere quando sto male. Quando sono stata male non l’ho mai fatto vedere”.

Valentina Ferragni e Luca Vezil
Valentina Ferragni e Luca Vezil

Valentina ha aggiunto che, oggi, è molto più felice: “Sono in un periodo veramente molto bello della mia vita. Sicuramente è particolare perché mi sono ritrovata a dovermi ricostruire da zero. Mi sto conoscendo ogni giorno sempre di più. Sono molto contenta. Non sono stata molto bene negli ultimi anni, invece ora sono molto più felice, probabilmente anche più di prima”.

Luca Vezil, intanto, è uscito allo scoperto accanto alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum: sui social di entrambi sono state pubblicate alcune foto che non lasciano molti dubbi, in cui si baciano e sorridono insieme.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]