Gossip & VIP

Uomini e Donne, Tina Cipollari senza freni contro Federico

Si scaldano ancora una volta i toni a “Uomini e Donne“. Nella puntata andata in onda ieri martedì 19 dicembre l’opinionista Tina Cipollari ha dato il meglio di sé, rivolgendo un duro affondo contro il cavaliere Federico, dopo un ballo con la dama Aurora Tropea.

Nel corso della puntata l’opinionista non ha gradito le risposte date dal cavaliere e si è scagliata contro di lui animatamente: “Io, con uno come te, non saprei neanche dove presentarmi. Io, con un articolo del genere, mi vergognerei ad andare in giro”, ha commentato l’opinionista.

Il cavaliere Federico al momento sta approfondendo la conoscenza di Aurora, ma in pochi credono al suo reale interesse nei confronti della dama. Alla domanda di Maria De Filippi “Federico, dopo aver parlato con Aurora, puoi dire ciò che ti è piaciuto di lei?”, il cavaliere ha tentennato commentando così: “l’intensità del suo sguardo”, ma la risposta non è piaciuta a Tina Cipollari ed è subito scattata la bagarre.

Non mi piaci per niente e la penso come Barbara: chi si fa crescere la barba così è perché ha qualcosa da nascondere“, ha dichiarato in studio l’opinionista. “Sei banalotta e superficiale per il discorso della barba”, ha commentato Federico.

La dama ha poi replicato: “Non ti permetto di dirmi che sono banale e superficiale perché sono una donna di gran spessore. Sei un uomo insicuro perché un uomo sicuro non avrebbe avuto problemi a tagliare la barba”.

Federico ha poi rifiutato la possibilità di trascorrere una serata a cena con Aurora, proponendole una colazione. Questa proposta non ha fatto altro che confermare i sospetti degli opinionisti che hanno incoraggiato Aurora a reagire di conseguenza visto lo scarso interesse di Federico nei suoi confronti. La dama ha dimostrato, però, di pensarla diversamente e contro ogni aspettativa ha chiesto al cavaliere: “Vuoi che venga io in albergo da te?”.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa