Tutti i look più chic di Michelle Obama

Michelle Obama è particolarmente amata dalle donne, perché è sempre raffinata, anche se indossa una tuta, perché non disdegna la moda low cost e non teme di indossare vestiti disegnati da stilisti emergenti, ma soprattutto perché è un’icona di femminilità e di forza.

La First Lady è sempre impeccabile, bisogna ammetterlo, anche quando indossa abiti semplicissimi e lineari a tinta unita. Ama i dettagli, come gran parte delle donne, e non ha paura di osare con i colori e nemmeno di scoprire le braccia, che sono diventate addirittura un caso nazionale… del resto non ha mai fatto mistero di praticare sport, anzi.

Michelle Obama è una donna vera, con un indiscusso gusto per l’eleganza e la semplicità. I cardigan, le gonne o i pantaloni a vita alta, le spalle scoperte e le tinte vivaci sono diventati oramai i tratti distintivi del suo stile, tutto da imitare! Michelle piace perché non interpreta un ruolo, ma lo vive, completamente e fino in fondo. Tutti i look più chic della First Lady li trovate nella nostra photogallery.