Star che amano le loro curve!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_85707′]

Curvy è bello, ma come di questi tempi! L’era delle tagli 38 è oramai finita e per fortuna! A dettare legge in fatto di sensualità sono le donne dalle forme morbide come Rihanna, che non perde occasione per immortalare ogni centimetro del suo corpo o quasi!

Anche la cantante Shakira si dice fiera delle sue curve e del suo lato B e obiettivamente non abbiamo nulla da discutere, ma quanto a fondoschiena deve vedersela con un’altra celebrity che ha persino assicurato i suoi monumentali glutei… stiamo parlando di Jennifer Lopez! Christina Aguilera e Beyoncè non sono certo da meno quanto a lato B e curve, ma anche Demi Lovato e la splendida Katy Perry amano le loro forme. Come dargli torto!

Tra le vip nostrane di sempre e acquisite non possiamo non citare Monica Bellucci e Belen Rodriguez. La prima è assolutamente naturale, con curve davvero mozzafiato nonostante abbia superato la soglia degli anta, la seconda, pur giovanissima, qualche ritocchino l’ha fatto e per sua stessa ammissione, ma il lato B sodo e tondo è tutto farina del suo sacco.

SE CERCHI ALTRE NOTIZIE SUI VIP LEGGII ANCHE

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]