Sonia Bruganelli replica alle parole di Laura Freddi su Bonolis: “L’apice del successo l’ha raggiunto con me”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scambio virtuale di battute tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi. La moglie di Paolo Bonolis dopo aver letto alcune dichiarazioni di Freddi, riportate da una rivista, ha voluto fare una precisazione. Ricostruiamo la vicenda, capendo meglio cosa è accaduto.

Botta e risposta tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi

In occasione del compleanno di Laura Freddi, che ha compiuto 51 anni il 19 maggio, una rivista ha condiviso sui social una foto, citando alcune dichiarazioni dell’ex ragazza di Non è la Rai, in merito al legame con Paolo Bonolis.

“Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo“, si legge nel post.

Queste parole non sono passate inosservate e Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, ha voluto fare una piccola precisazione su Instagram: “Beh…l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima”, ha scritto nelle sue Storie, aggiungendo alle parole alcune emoji che ridono, sottolineando dunque un tono ironico.

Instagram Story di Sonia Bruganelli
Instagram Story di Sonia Bruganelli

Lo scambio “indiretto” di battute sembra essere del tutto privo di astio, perché la stessa Laura Freddi ha poi ricondiviso sul suo profilo la Storia di Bruganelli. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, a proposito del rapporto con la moglie di Bonolis, Freddi aveva detto: “Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola, rispetto al loro matrimonio. Perché lo lasciai? Ci siamo voluti molto bene e separarsi è stata una sofferenza per entrambi. Io desideravo di più, una famiglia, ma il momento era sbagliato, i nostri tempi non coincidevano”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria