Gossip & VIP

Simone Coccia Colaiuta: “Non escludo di tornare con Stefania Pezzopane, non troverò più una donna così”

Simone Coccia Colaiuta ha parlato in tv della fine della sua storia d’amore con Stefania Pezzopane. In occasione di due interviste, prima a Domenica In e poi a Pomeriggio Cinque, si è soffermato sull’importanza del legame e sulla possibilità di un riavvicinamento.

Simone Coccia Colaiuta, la storia con Stefania Pezzopane

Dopo l’annuncio della separazione, sia Simone Coccia che Stefania Pezzopane hanno avuto modo di raccontare la propria versione dei fatti. In occasione della puntata di Domenica In del 24 aprile, Simone ha detto a Mara Venier: “È stata una storia importante che mi ha aiutato tantissimo. Abbiamo vissuto tanti momenti belli insieme e anche dei momenti molto difficili. Il suo lavoro ha attirato attenzione maligna nei nostri confronti. Siamo stati l’unica coppia mediatica ad avere subito tanta cattiveria. Gli unici ad avere subito tanta malvagità soltanto perché si erano innamorati essendo tanto diversi”.

“Più che l’amore della mia vita, credo sia stata l’unica donna che ho amato con tutto il mio cuore. Ma il rapporto era cambiato, si era trasformato quasi in un’amicizia. Non ci sono colpe da una o dall’altra parte. È venuto a mancare l’amore e forzare le cose non so fino a che punto sia giusto”, ha proseguito Coccia, che tuttavia non ha escluso la possibilità di un riavvicinamento.

“Non escludo nulla. Ci sono tante coppie che pensavano fosse finita e poi sono tornate insieme. Sicuramente ci sentiamo tutti i giorni, l’ho sentita fino a un’ora fa. Il nostro rapporto continua a vivere. Forse potrebbe essere un momento di riflessione. Questi 9 anni sono stati belli ma anche molto pesanti”.

L’intervista a Pomeriggio Cinque

Anche a Pomeriggio Cinque, Simone Coccia Colaiuta ha ribadito che qualcosa nel legame con Stefania Pezzopane era cambiato, senza trattenere le lacrime: “Nell’ultimo periodo il rapporto si era un po’ trasformato, passando dall’amore all’amicizia. Non c’è stata alcuna causa esterna che ha agevolato la fine di questo rapporto, ma dopo San Valentino abbiamo entrambi percepito questo cambiamento”.

Simone Coccia Colaiuta a Pomeriggio Cinque

La decisione di allontanarsi sarebbe stata maturata di comune accordo, ma Simone garantisce di essere rimasto in ottimi rapporti con l’ex compagna e di averla sentita telefonicamente fino a poco prima della diretta del programma.

“Anche se forse lo mostro meno rispetto a Stefania, io soffro perché è stata una storia importante e mi è spiaciuto vedere come si è trasformata, anche perché penso che una persona come lei non la ritroverei mai“, ha sottolineato Coccia.

Simone Coccia Colaiuta ha quindi ricordato le numerose difficoltà e le sofferenze derivate dalle pesanti critiche di una parte dell’opinione pubblica, con la donna che aveva definito “morboso” l’interesse sulla storia d’amore tra i due. “Noi continuiamo a combattere – ha garantito a Barbara d’Urso – Perché anche se ci siamo lasciati, c’è gente che ci attacca ancora”.

Articoli recenti

  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dopo oltre 30 anni ricompare la lebbra in Europa: cosa sta succedendo

La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…

% giorni fa
  • Salute

Farmacie online: i principali consigli per acquistare in sicurezza

L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…

% giorni fa