Enzo Miccio, wedding planer e personaggio televisivo, ha ricordato Paola Marella con cui ha condiviso la fortuna dei nuovi programmi di Real Time.
Shakira filmata sotto il vestito, la cantante se ne accorge e ferma il concerto (VIDEO)
Shakira è stata costretta a interrompere bruscamente la sua esibizione in un club di Miami dopo che alcune persone tra il pubblico sembravano ‘filmarle sotto il vestito’, come mostrato da alcuni video.
L’incidente durante il lancio del nuovo singolo
La cantante colombiana, 47 anni, stava dando il meglio di sé mentre stava celebrando il lancio del suo nuovo singolo ‘Soltera’ quando si sarebbe accorta che i fan stavano puntando le loro telecamere dove non avrebbero dovuto.
Star presenti all’evento
Una serie di star, tra cui la modella Winnie Harlow, la YouTuber e attrice Lele Pons, la cantante brasiliana Anitta e la cantante Danna Paola, erano presenti mentre Shakira festeggiava nel locale affollato negli Stati Uniti.
Il video virale su Twitter
In un video che da allora è diventato virale su X, si può vedere Shakira mentre mostra le sue famose mosse di danza mentre i suoi amici famosi e i fan la guardano.
La reazione di Shakira
Ma dopo aver completato una piroetta e essersi voltata di nuovo verso gli spettatori, Shakira ha improvvisamente afferrato il fondo del suo vestito e ha iniziato a scuotere il dito verso i fan, frustrata.
Il disagio visibile
La cantante, poi, si è assicurata di nuovo che il suo vestito la stesse proteggendo – facendo sapere alla folla che li aveva colti in flagrante – mentre sembrava visibilmente a disagio per l’intrusione nella sua privacy.
L’interruzione dell’esibizione
Shakira ha poi ricominciato a ballare per qualche secondo prima di fare un cenno con la mano verso i fan in questione, segnalando che stava per interrompere la sua performance.
È poi scesa dal palco ed è entrata nell’area VIP dove è stata accolta dai suoi amici e dalla sicurezza.
L’indignazione sui social media
Gli utenti dei social media sono rimasti indignati dalla clip.
Uno ha detto: “Comportamenti irrispettosi come questo sono inaccettabili. Shakira merita più rispetto”.
Un altro si è infuriato: “Questo è semplicemente oltremodo disgustoso. Shakira aveva tutto il diritto di andarsene, nessuno dovrebbe dover affrontare quel tipo di mancanza di rispetto, specialmente quando è lì fuori a eseguire la sua musica. La gente deve imparare a comportarsi con decenza di base!”.
Un terzo ha aggiunto: “Perché le hanno rovinato l’atmosfera in quel modo?”.
E un quarto ha scritto: “Questo è un comportamento davvero deludente. Gli artisti meritano rispetto e privacy, sia sul palco che fuori. È fondamentale garantire un ambiente sicuro per tutti”.
Giusto ricordare che “è illegale registrare o fotografare segretamente una persona ‘in uno stato intimo per motivi di interesse personale o gratificazione sessuale”, come sottolineato da un esperto statunitense su LadBible.
Ha spiegato: “L’interesse personale potrebbe includere divertimento, intrattenimento, profitto o degradazione della vittima. Se il tuo reato di voyeurismo includesse un telefono, una macchina fotografica o un altro dispositivo di imaging per registrare le aree private della vittima, dovresti affrontare pene criminali aggravate”.