Sarah Ferguson
Sarah Ferguson, 64 anni, ha ricevuto una diagnosi di melanoma maligno, un tipo di cancro della pelle. Questa scoperta è avvenuta in seguito alla rimozione di alcuni nei durante una chirurgia ricostruttiva post-mastectomia, un intervento legato al suo precedente cancro al seno.
Attualmente, i medici stanno valutando se il melanoma sia stato individuato in una fase precoce. Nonostante la preoccupazione causata da questa seconda diagnosi di cancro in breve tempo, il portavoce ha riferito che la duchessa conserva un atteggiamento positivo.
Il portavoce ha, infatti, affermato che Fergie – così come viene chiamata nel Regno Unito si sta sottoponendo a “ulteriori indagini per garantire che il tumore sia stato scoperto nelle fasi iniziali. Chiaramente, un’altra diagnosi così presto dopo il trattamento per il cancro al seno è stata angosciante, ma la duchessa rimane di buon umore”.
Sarah Ferguson, ex consorte del principe Andrea, è madre di due figlie, la principessa Beatrice e la principessa Eugenia. Questa notizia segue di pochi giorni quella riguardante la principessa del Galles, Kate Middleton, che ha recentemente subito un intervento chirurgico addominale. Inoltre, questa settimana si attende che Re Carlo III si sottoponga a un intervento alla prostata.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…