Roberto Cavalli papà a 82 anni per la sesta volta

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è mai troppo tardi per diventare genitori. Anche se si è già padri di cinque figli e si hanno 82 anni come nel caso di Roberto Cavalli che alla sua veneranda età è di nuovo papà. Scopriamo cosa sappiamo e come si chiama il piccolo.

Roberto Cavalli ( di nuovo) papà a 82 anni: come si chiama il figlio?

Roberto Cavalli sulla copertina di Novella2000 ha annunciato : “A 82 anni sono di nuovo papà”. La notizia è stata rilanciata su Instagram dal direttore della testata Roberto Alessi che in un post precisa che Sandra Nilsson, la compagna svedese dello stilista, lo ha reso padre, ed è il sesto figlio per Cavalli che ha cinque ragazzi adulti nati dai suoi due precedenti matrimoni.

Roberto Cavalli e Sandra Nilsson

Roberto Cavalli e Sandra Nilsson

Roberto Cavalli: “Ho chiamato mio figlio come mio padre”

“Ho voluto chiamare mio figlio Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni” ha raccontato lo stilista ad Alessi con cui è legato da una profonda amicizia. “Roberto è un mio amico da trent’anni, la notizia ovviamente mi ha colpito, ma sono con lui e Sandra, soprattutto sono con Giorgio. Roberto è un amico speciale che, anche a un’età in cui per altri ogni passione è spenta, vuole ancora amare la vita negli occhi di un bambino. Ed ora in questa famiglia allargata è arrivato Giorgio, un bambino nato dall’amore” ha commentato il direttore di Novella 2000.

Chi è Sandra Nilsson

Sandra Nilsson,   madre del piccolo Giorgio nonché compagna dello stilista, è l’ex modella e donna più bella di Svezia del 2006. La donna ha di 38 anni. Roberto Cavalli ha già 5 figli. Tommaso e Cristiana dal suo primo matrimonio, mentre Robert, Rachele e Daniele, dalle seconde nozze, quelle con Eva Maria Duringer, sposata nel 1980 e sua compagna professionale per molti anni. Dal 2014 Roberto Cavalli ha lasciato l’azienda omonima per dedicarsi completamente alle sue passioni e ai suoi affetti. Alle redini creative della griffe c’è oggi Fausto Puglisi.

La storia di Roberto Cavalli e Sandra Nilsson

Inseparabili da molto tempo, Roberto Cavalli e Sandra Nilsson sono una coppia molto unita, nonostante l’incredibile differenza di età: lui ha 82 anni e lei 37 quindi tra loro ci sono ben 45 anni di differenza. Lo stilista è appena diventato papà per la sesta volta di un maschietto a cui la coppia ha dato il nome “Giorgio”, come il papà di lui morto fucilato dai nazisti. Lei è una ex modella di origini svedesi e in questi anni si è presa cura di Roberto Cavalli in tutto e per tutto, lo stilista infatti ha avuto recentemente dei problemi di salute.  Famoso in tutto il mondo per le sue stampe animalier e lo stile inconfondibile, Roberto Cavalli è uno dei simboli della moda italiana, molto amato anche dalle star di Hollywood (ad esempio da Madonna). All’età di 82 anni è diventato papà per la sesta volta insieme alla storica compagna con cui condivide tutto da ormai 15 anni. La donna, poco conosciuta in Italia, si chiama Sandra Nilsson ed è nata in Svezia nel 1985. Il loro amore è la prova che questo sentimento non conosce età. Come prova di fedeltà e riconoscenza, Cavalli le ha regalato un’isola al largo della Svezia dal valore di quasi 3 milioni di dollari.

Roberto Cavalli e Sandra Nilsson

Roberto Cavalli e Sandra Nilsson

La carriera della modellai Sandra Nilsson

Come spesso accade nel mondo della moda, la compagna dello stilista era una modella di fama internazionale. Sandra, notata per la sua bellezza, è entrata in questo mondo quando aveva appena 14 anni partecipando a diversi concorsi di bellezza. Si è aggiudicata diversi premi come quello di Miss World Bikini Model, Miss EU, Miss Siren (in Serbia) e Miss Hawaiian. Nel 2006 è stata proclamata la donna più bella della Svezia e nell’anno successivo ha raggiunto la fama diventando una playmate sulle copertine del famoso giornale Playboy.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]